Nuovo Transit Van
Scopri le promozioni in corso per Nuovo Transit Van
Eccezionale capacità di carico
Il Nuovo Transit offre un ampio vano di carico che può essere sfruttato in tutte le dimensioni: lunghezza di carico, larghezza (da passaruota a passaruota) e altezza interna. Con un volume di carico di 15,1 metri cubi, può contenere oggetti lunghi oltre quattro metri. Con una capacità di carico di 2,1 tonnellate, avrai sempre spazio a sufficienza e potrai trasportare praticamente qualsiasi cosa. Il facile accesso alla zona di carico è garantito dalle ampie portiere laterali e dal gradino di accesso posteriore.
Ti aiuta a lavorare in modo più efficiente
Il Nuovo Ford Transit è dotato di tecnologie innovative progettate per consentirti di lavorare in modo più intelligente ed efficiente. Dispone, ad esempio, del sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e del sistema di segnalazione di veicolo in avvicinamento, entrambi concepiti per la sicurezza nei cambi di corsia o nelle uscite in retromarcia. E con il sistema di parcheggio semi-automatico, parcheggiare sarà ancora più facile e veloce. Per non dimenticare poi il controllo della velocità di crociera, che rende i tuoi viaggi in autostrada meno stancanti. Grazie a una nuova telecamera posteriore con illuminazione dell'area retrostante, saprai sempre cosa accade intorno a te. È una tecnologia così utile che ti chiederai come hai potuto vivere senza.
Sempre più efficiente. Oggi anche ibrido
Grazie alla nuova gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Nuovo Transit è più potente ed efficiente che mai. Con quattro diverse motorizzazioni disponibili, che offrono fino a 185 CV e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. Tutti i motori soddisfano i più rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Il veicolo è anche disponibile nella versione Mild Hybrid (mHEV), che assicura consumi di carburante ancora inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.